Come Operiamo

Il nostro viaggio inizia qui. Scopri la nostra attività e cosa facciamo. Ci impegniamo per offrire qualità e un ottimo servizio. Siamo felici che tu voglia far parte della nostra storia.

Lo scopo del render

Lo scopo del render è quello di aiutare il progettista e/o il cliente a vedere con maggior chiarezza quello che il suo progetto diventerà in realtà. L'idea di base è quella di creare uno spunto di partenza da prendere poi in considerazione nella vera fase progettuale. Oppure rendere bello un progetto già completato ma, in quel caso, è necessario un 3d colorato.

Fase 1

Come prima cosa per iniziare il nostro lavoro è quella di ricezione del progetto/schizzo/foto (a meno che non ci lasciate carta bianca). In questo caso stiamo prendendo in considerazione un centro commerciale composto da 3 edifici di forme diverse, compresi di qualche posto auto, alberature e una fontana che fungerà da rotatoria. 

clicca sulle immagini per ingrandirle

Fase 2

Partendo come in questo caso con pochi dettagli, abbiamo reso il progetto leggermente più articolato, con maggior attenzione ai particolari.

Fase 3

Colorazione della bozza per verificare la futura tipologia di materiali e abbinamento dei colori.

Fase 4

Dal progetto ipotizzato e colorato si passa alla prima fase di renderizzazione.

Fase 5

Nella quinta fase andiamo a rendere il disegno migliore dal punto di vista grafico, modificando luci, ombre e migliorando tutti i dettagli.

Fase 6

Nell'ultima fase portiamo il precedente render ad una risoluzione più elevata.